Turinabol: Um anabolizante mais seguro do que o Dianabol!

A tal fine, un appropriato programma di attuazione di Tbol sarebbe un dosaggio compreso tra 15 mg e 30 mg al giorno. Questa dovrebbe essere suddivisa in due somministrazioni giornaliere, una al mattino e una alla sera, per un periodo di tempo compreso tra le 8 settimane e le 12 settimane. Evitare sempre dosi elevate e l’uso a lungo termine del Tbol. Turrinabol è anche noto come clorodeidrometiltestosterone o Tbol. È un potente steroide androgeno anabolizzante disponibile per via orale, di solito sotto forma di pillola. È stato formulato per aiutare la squadra di atletica della Germania dell’Est a ottenere vantaggi ai Giochi Olimpici tra il 1968 e il 1989.

Molti siti Web vendono prodotti steroidei contraffatti assegnando loro tag come “prodotti legali”, ma sono solo truffe di marketing. La nostra principale preoccupazione è renderti consapevole di questi prodotti contraffatti. Questo steroide può essere raccomandato agli atleti che hanno raggiunto certi risultati nello sport. Turinabol, come altri come lui L’AAS non dovrebbe mai essere utilizzato da principianti o atleti, dopo una lunga pausa tra gli allenamenti. Per l’uso è necessario un farmaco ormonale quando si raggiunge il periodo di “stagnazione indicatori “o, come viene anche chiamato,” plateau “.

Deixe um comentário Cancelar resposta

Gli atleti che partecipano a competizioni possono beneficiare dell’uso di Turinabol prima degli eventi. Questa strategia mira a migliorare l’aspetto fisico, rendendo i muscoli più definiti e contribuendo a un’ottimale performance durante la competizione. La maggior parte dei bodybuilder e degli atleti professionisti preferisce un metodo di stack per ottenere i migliori risultati.

  • E poiché più di 2 mesi non è desiderabile, per non sovraccaricare il fegato.Turinabol, così come la maggioranza di steroidi, è possibile prendere un assolo.
  • Si può quindi giustamente affermare che gli effetti collaterali di una somministrazione ‘regolare’ di Turinabol sono pressoché assenti.
  • Quindi, gli utenti di sesso maschile devono eseguire il PCT dopo il ciclo Tbol.
  • Generalmente, la PCT viene eseguita dai farmaci più comuni come Nolvadex, Clomid e HCG.
  • Sebbene non ci siano praticamente prove mediche o cliniche a riguardo, sappiamo sulla base di osservazioni sperimentali che Tbol ha un forte effetto negativo sulla capacità del fegato di elaborare il colesterolo.

Bonus rifiuti e rincari TARI, Stefanelli: “Così si rischia il caos nei Comuni”

Tuttavia, per vedere buoni risultati, puoi consumare le sue dosi più basse e combinarle con il testosterone. Generalmente, i sollevatori di pesi maschi usano in media Turinabol da 20 a 25 mg al giorno, mentre le atlete usano dosi di Tbol tra 15 mg e 35 mg al giorno. Turinabol ha diversi vantaggi rispetto ad altri ormonali mezzi. Il vantaggio più importante per un atleta agonistico livello è un’uniforme sportiva di alta qualità ottenuta da breve corso del farmaco. Allo stesso tempo, il potere prestazione, rendendolo la migliore droga per gli atleti che velocità, resistenza e potenza esplosiva sono importanti. Ancora uno dignità di turinabol, si ritiene che dia un piccolo fenomeno rollback, rispetto ad altri agenti anabolizzanti.

Mi rivolgo a voi per aiutarmi a capire quale protezione del fegato prendere per la mia seconda cura Turinabol. Fate anche attenzione alla leggera acne e al dolore allo stomaco che possono comparire. Il farmaco aumenta significativamente la forza ed è in grado di accelerare rigenerazione dopo estenuanti allenamenti che consente allenarsi ogni giorno e allo stesso tempo progredire.

I migliori velocisti della Germania dell’Est usavano circa 2 mg di Turinabol per chilo di peso corporeo al giorno. Tutto questo all’interno di quel programma governativo di doping massiccio e indiscriminato. Gli unici effetti collaterali di Turinabol sono i rischi legati al fegato. Pertanto è molto importante monitorare il fegato durante un ciclo di Turinabol. La prima precauzione, ovviamente, è quella di rimanere entro le dosi e le durate di trattamento raccomandate.

Quando esegui la PCT alla fine del ciclo di steroidi, può aiutarti a riprodurre il livello naturale di testosterone e riportare il tuo corpo al suo stato normale. Generalmente, la PCT viene eseguita dai farmaci più comuni come Nolvadex, Clomid e HCG. È sull’aspetto cardiovascolare, tuttavia, e precisamente sui livelli di colesterolo, che tutti gli AAS (compreso il Tbol) possono generalmente manifestare potenziali effetti collaterali. Questo aumenta davvero le probabilità di malattie come l’aterosclerosi (o la sclerosi arteriosa) in un modo che è direttamente proporzionale sia ai Steroid courses prezzo dosaggi che al periodo di somministrazione.

Author